Pagine

domenica 15 novembre 2009

Storia di un Mercenario


Salve a tutti mi presento io sono jimmy, e la mia professione è quella di mercenario professionista. Volevo raccontarvi la mia storia di quando ho intrapreso questo mestiere che all’inizio sembrava più difficile del previsto ma pian piano che passavano i giorni ho capito che questo era il lavoro giusto per me. Premetto che io non sono un tipo violento nel senso che non vado in cerca della classica rissa del sabato sera, io quando partecipo a delle missioni mi diverto e basta. Ricordo come se fosse ieri il giorno che mi dissero di partecipare alla mia prima missione in una zona che non posso dirvi per motivi di sicurezza ( della mia ed anche della vostra ). La missione consisteva nell’introdurmi in un accampamento per distruggere un laboratorio dove veniva raffinata la cocaina ed infine dovevo catturare il capo della banda nonché il chimico che era addetto alla raffinazione. Ricordo che quella notte pioveva fortissimo anche se eravamo al 25 di luglio e faceva un caldo incredibile. Mi sono introdotto nell’accampamento facendo attenzione a non farmi scoprire il campo era pieno di uomini armati fino ai denti, pian piano mi sono avvicinato al laboratorio ma quasi quando stavo per entrare sono stato scoperto, per mia fortuna sono riuscito ad entrare nel laboratorio da una finestra non prima però di aver ucciso un paio di uomini. Dentro il laboratorio ho piazzato una carica di c4 vicino ai fusti che contenevano il materiale per la raffinazione, sono uscito di corsa e poco dopo BOOM. Intanto il campo era diventato un caos pieno di gente armata che sparava a qualsiasi cosa si muovesse muoversi in quel caos era davvero difficile. Sono arrivato nella baracca del loro capo, però con mia sorpresa l’ho trovato riverso per terra in un lago di sangue. Dopo quella ne sono venute altre di missioni alcune molto più complicate altre invece più facili, adesso vi devo salutare il mio lavoro chiama alla prossima spero vi sia piaciuta la mia storia un saluto a tutti i lettori.

Nessun commento:

Posta un commento